Potente Mantra cinese per la guarigione, Weng Ar Hong

Potente Mantra cinese per la guarigione, Weng Ar Hong
Potente Mantra cinese per la guarigione, Weng Ar Hong

Gli orientali usano i Mantra da molto tempo, ogni Mantra ha il suo messaggio, per la guarigione, per lo sviluppo dell’energia, per l’apertura del Terzo Occhio, per aprire il Chakra del cuore, benedire, proteggere, unirsi al Sé superiore.
In realtà ogni Mantra può includere molti messaggi particolari.
Ogni Mantra ha anche un suono preciso, e quel suono fa vibrare parti diverse del corpo e apporta una specifica energia. In questo articolo parliamo di un potente Mantra cinese Weng Ar Hong pronunciato “vung ar hohng”, che viene usato da milioni di praticanti spirituali in tutta la Cina e in altri Paesi, per guarire situazioni fisiche malsane.

Questo Mantra fa vibrare l’energia di tutti gli organi principali, per favorire la circolazione dell’energia e l’autoguarigione.
Weng Ar Hong può anche essere usato per benedire il lavoro, le relazioni personali e il successo.

Libri sui Mantra su Amazon​

Come fare la meditazione con il mantra Weng Ar Hong per la guarigione

  • In piedi, divarica le gambe alla larghezza delle spalle, tieni le ginocchia leggermente piegate
  • Contrai delicatamente l’ano e tieni la schiena dritta
  • Metti una mano tra 10 e 20 cm sopra la tua testa con il palmo rivolto verso il basso, l’altra man a una distanza tra i 30 e i 50 cm dalla testa, con il palmo rivolto verso il basso
  • Ripeti per 3 volte Weng Ar Hong, Weng ar Hong, Weng Ar Hong e poi chiedi di aiutarti a risolvere il tuo problema, poi ripeti per 3 volte “grazie, grazie, grazie”
  • Inspira profondamente e mentre espiri, lentamente canta “Weng Ar Hong” in un respiro
  • Ripeti per più volte possibile
  • Mentre ripeti il mantra visualizza una luce che si irradia nelle tue parti del corpo
  • Quando finisci ripeti per tre volte “grazie, grazie, grazie”
  • Ripeti questo mantra il più a lungo possibile, più volte al giorno

Questa tecnica del potere della mente è usata dai praticanti spirituali tibetani:
Per enfatizzare lo sviluppo della saggezza, le capacità del cervello e per aprire il Terzo Occhio, visualizza una luce bianca brillante che si irradia nella tua testa mentre canti “Weng”. Quando canti “Ar”, visualizza una luce rossa brillante che si irradia nel tuo petto.

Quando canti ”Hong”, visualizza una luce blu brillante che si irradia nel tuo addome.
Per enfatizzare la guarigione del corpo, della mente e dell’anima, visualizza una luce rossa brillante che si irradia nella tua testa mentre canti “Weng”.

Quando canti “Ar”, visualizza una luce bianca brillante che si irradia nel tuo petto.

Quando canti “Hong”, visualizza una luce blu brillante che si irradia nel tuo addome. Questa tecnica è usata dai professionisti di medicina Zhi Neng.

Quando pratichi un Mantra, non farlo solo per una volta o per pochi minuti, ma almeno per 10/ 15 minuti fino a circa mezz’ora, un’ora o molte ore.

La chiave del successo con la pratica dei Mantra è la ripetizione.

Se non hai la forza di rimanere in piedi nella posizione consigliata sopra, puoi anche ripetere il mantra da seduto o da sdraiato.

Ma quando ti sentirai meglio, usa la posizione in piedi che canalizza meglio l’energia e ti rafforza, tieni la posizione inizialmente anche per pochi minuti, poi, quando ti sentirai più vigoroso aumenta man mano il tempo.

Se vuoi approfondire alcune tecniche di guarigione cinesi, conoscere ulteriori potenti Mantra della tradizione e altre tecniche per energizzare corpo mente e spirito, rinforzare il sistema immunitario, prevenire le malattie, migliorare la qualità della tua vita, alleviare il dolore, guarire, ti consigliamo la lettura di “Power Healing, del Dr Zhi Gang Sha, Eifis Editore.
Provare per credere!

Libri sui Mantra su Giardino dei Libri

Bene siamo giunti alla fine di questo articolo, cosa ne pensi? Ti è piaciuto?
Faccelo sapere scrivendolo nei commenti o meglio ancora sulla nostra pagina Facebook!  🙂

Se vuoi approfondire la tematica con un libro ce ne sono di molto interessanti su Amazon e in particolare su Amazon Kindle e se hai l’abbonamento a Kindle Unlimited molti sono gratuiti. Speriamo di averti fatto cosa gradita con questa segnalazione. 🙂

banne kindle unlimited yoga

Inoltre vogliamo segnalarti anche questo videocorso, che trovi sul sito del Giardino dei Libri, un metodo life coaching spirituale basato sugli insegnamenti di due dei più popolari maestri spirituali: Paramhansa Yogananda (autore di Autobiografia di uno Yogi) e Swami Kriyananda (autore di tantissimi libri, tra i quali troviamo L’Intelligenza Intuitiva, Conversazioni con Yogananda).

Per concludere iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti i nuovi articoli, tanto materiale esclusivo e gratuito e gli ebook sulla Respirazione e sulla Meditazione!!!

Ti auguriamo una splendida giornata

Namasté

Fonte foto

Chiudi il menu
Il blog sul mondo dello Yoga e delle discipline olistiche attinenti - Mantrayoga.it

Scarica Gratis gli ebook sulla Respirazione e la Meditazione!